Politiche di spedizione

Il nostro obiettivo è garantire un processo di spedizione fluido e trasparente per la vostra soddisfazione. Di seguito trovate i dettagli del nostro processo di spedizione.

Area di spedizione

Attualmente spediamo in tutta l'Italia e Germania.

Costi di spedizione

Tutti gli ordini ricevono la spedizione gratuita

Tempo di elaborazione (giorni)

  • Min: 1 giorno
  • Max: 2  giorni
  • Evaso: Lun-Ven

Tempo di transito (giorni)

  • Spedito: Lun-Ven
  • Min: 5 giorni
  • Max: 7 giorni

Orario limite per gli ordini

Orario limite per il calcolo dei tempi di consegna:
22:00 (GMT+01:00) Ora standard dell’Europa centrale (Roma)

Tempi di consegna totali

Da 6 a 9 giorni lavorativi.

Processo di spedizione

  • Corrieri affidabili: Spediamo con Poste Italiane e DHL.
  • Spedizioni assicurate: Tutte le spedizioni sono assicurate. Contattate il nostro servizio clienti in caso di perdita o danni durante il trasporto.

    Tracciamento della spedizione

    • Informazioni di tracciamento: Dopo l'acquisto riceverete un'e-mail con i dettagli per il tracciamento, inclusi il nome del corriere e il numero di spedizione.
    • Domande: Il nostro team di supporto è disponibile per qualsiasi domanda relativa al tracciamento (PAGINA CONTATTI).

      Gestione degli articoli mancanti

      • Segnalazione di articoli mancanti: Contattate il nostro servizio clienti del pacco tramite la PAGINA CONTATTI.
      • Soluzione: Risolveremo il problema il più rapidamente possibile, inviando un articolo sostitutivo o offrendo un rimborso.

        Costi di spedizione per i resi

        • Per prodotti difettosi: Nessun costo per il cliente. Questo si applica nel caso in cui il prodotto sia errato, danneggiato durante il trasporto o altrimenti difettoso.
        • Per richieste del cliente: I costi effettivi di spedizione per il reso saranno addebitati al cliente nel caso in cui l’articolo sia stato ordinato per errore, non vada bene o non sia più desiderato.

          Informazioni aziendali

          Email: info@casaura.it

          Modulo di contatto: clicca qui

          Telefono+31629536250

          Servizio clienti: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 (GMT+1)

          Indirizzo: John Blankensteinstraat 31A, 1095MB, Amsterdam, Paesi Bassi

          Nome commerciale: Casaura

          Ragione sociale: Sandoval B.V.